L'agenzia immobiliare Tosca è la prima agenzia operante sul territorio del Comune di Tarquinia. La nostra attività nasce nel 1964 con l'inizio del settore turistico al lido di Tarquinia, affittando e vendendo le prime case di mare ai turisti che per la prima volta scoprivano il fascino della cittadina etrusca.

Successivamente l'eperienza maturata e soprattutto il grande aumento delle richieste di case, ci hanno spinto a coinvolgere nel settore immobiliare anche Tarquinia paese, sfruttando, accanto all' attrattiva del litorale anche l' importantissimo aspetto storico di una cittadina ancora più antica di Roma. Tutto ciò ci ha permesso di puntare su una clientela a 360° avendo a disposizione immobili di natura balneare, storica e residenziale.

Nel corso degli anni, l' aver saputo conciliare le potenzialità offerte da Tarquinia, con la trasparenza e la relativa fiducia accordataci dalla nostra clientela, hanno fatto si che la nostra agenzia diventasse una delle più importanti realtà del settore immobiliare del viterbese.

Oggi la Tosca pur avendo compiuto varie ristrutturazioni ed ammodernamenti per rimanere al passo con le nuove tecniche gestionali di una agenzia immobiliare moderna, ha mantenuto intatte tutte le prerogative di una conduzione familiare, in modo da offrire alla sua clientela la stessa semplicità e trasparenza di quando si concludevano gli affari con una stretta di mano.

 

 

 Copyright Agenzia Tosca - Tutti i diritti riservati. Realizzazione Global Net Service